Printabled Check

Le lampade UV LED PrintabLED ® sono progettate con un concetto modulare che permette una installazione semplice e veloce. Le modifiche all’impianto elettrico della vostra macchina da stampa saranno minime e sarà pronta a stampare immediatamente dopo l’installazione senza il bisogno di sistemi di aspirazione o di sostituzione di componenti sensibili alla corrosione. PrintabLED ® offre inoltre un sistema di controllo interfacciabile con la maggior parte delle macchine da stampa che permette di modificare la potenza emessa dai vari settori della lampada in base al profilo del calamaio della macchina.

Il valore aggiunto di PrintabLED sta nel garantire al cliente la propria consulenza sia in fase pre che post-vendita.

L’azienda infatti, durante il primo contatto, effettua un’analisi complessiva di tutti i KPI forniti e valuta quanto l’azienda cliente potrebbe risparmiare inserendo il sistema LED all’interno dei propri macchinari: un processo che differenzia PrintabLED ed è reso possibile grazie alle competenze dei propri specialisti di stampa.

Printabled Check consulenza
illustrazioni printabled

Inoltre, la consulenza avviene anche in fase di post-vendita: l’azienda interviene infatti a supporto del cliente in caso di difetti dei macchinari, non solo sul LED ma anche su parti che non riguardano direttamente il processo di stampa.

Una consulenza quindi unica nel suo genere, che opera a 360° e garantisce sicurezza e accresce gli standard di redditività.

 

Infine, le consulenze degli specialisti della stampa di PrintabLED permettono ai clienti un percorso di “staying on business”: risolvere un problema si traduce in parallelo in un miglioramento nel conto economico dell’azienda del cliente.

Per ricevere più informazioni sui nostri prodotti